13/5/2016

Enterprisingirls presente a Napoli è di moda

venerdì 13 maggio 2016, ore 10.30, nella suggestiva cornice neoclassica del Complesso Monumentale di Villa Doria d’Angri, attuale sede dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, Enterprisingirls parteciperà alla Tavola Rotonda sulle prospettive di sviluppo territoriale di Napoli e della Campania, a partire dalle eccellenze già esistenti.

La ‪Campania‬, fucina di imprese nel tessile e nell'abbigliamento. La raffinatezza e l’eleganza dello “‪stilenapoletano‬” costituiscono un punto di riferimento a livello internazionale, grazie all’elevata qualità produttiva del comparto sartoriale, apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo e alle sedimentazioni culturali lasciate da secoli di storia cittadina.

Partecipano:
Antonio Garofalo, Direttore Dipartimento Studi Economici e Giuridici - Università degli Studi di Napoli Parthenope
Carlo Palmieri, Vicepresidente Sezione Sistema Moda - Unione degli Industriali di Napoli
Raffaele Buonomo, Direttore Mercato Imprese DT Sud, BNL - BNP Paribas
Saverio Moschillo, Imprenditore - Presidente Richmond
Francesca Vitelli, Presidente Associazione Enterprisingirls.it
Barbara Jodice, Fotografa
Giuseppe Capuano, Economista - Dirigente del Ministero dello Sviluppo Economico
Modera: Enzo Agliardi, Giornalista economico

Il racconto del talento delle donne di lava e d'acciaio continua. Vi aspettiamo!

La manifestazione si apre in mattinata con la Tavola Rotonda In serata, un momento più squisitamente glamour, con le sfilate di moda e il cocktail party. L’evento si svolge sotto la direzione di Stefania Ricci. Oltre al look seventies di TextileTales, ospiterà come special guest il prestigioso marchio Richmond. A completare gli outfits in passerella, le calzature di Mario Valentino, i capi in pelle di Lallilab, le borse di Giannotti Bags. Tra gli altri accessori in sfilata, gli occhiali da sole di Ottica Marco Pedone, i bijoux di Nakala, le cinture di Vulcanica e i foulard di VdiV. Dopo la sfilata gli ospiti saranno intrattenuti con finger food, open bar e musica.


Scarica il programma | Scarica la presentazione dell'evento